fablip
Sep 20 2011, 02:32 PM
Uno street un po' fuori stagione, scattata a marzo scorso al Rockefeller center.

Commenti e critiche graditissimi!
Cesare44
Sep 20 2011, 02:44 PM
ciao,
scusami, magari è colpa del mio portatile, ma, a parte la prewiev non riesco a vedere la foto.
LucaCorsini
Sep 20 2011, 02:46 PM
Adoro il mosso creativo in tutte le sue forme
ma se non c'è un punto fermo leggibile mi diventa difficile da apprezzare appieno
fablip
Sep 20 2011, 03:29 PM
Grazie mille Cesare e Luca della visita. Cesare, per caso sei soggetto a qualche blocco aziendale? L'immagine è linkata da Flickr che potrebbe essere bloccato in qualche modo.
DAP
Sep 20 2011, 03:29 PM
ciao Fablip....la foto si rende gradevole per i colori che staccano sullo sfondo chiaro omogeneo,tecnicamente richiederebbe un pò più di esercizio per evidenziare la "volontà creativa" del mosso..... e concesso che bellissime foto non di rado sono frutto di scatti estemporanei,la figura di questa foto secondo me non brilla di "armonioso mosso"(vedi gambe e la diversità di mosso tra piedi e testa)...........Solo per spingerti un pochino!!è comunque un immagine gradevole.ciao
fablip
Sep 20 2011, 03:45 PM
Ci mancherebbe DAP, ti ringrazio molto per l'attenta analisi e per i preziosi consigli. Io posto per imparare.
scarpegialle
Sep 20 2011, 08:16 PM
un gesto più potente e importante forse avrebbe giovato a questo tipo di mosso,
oppure un mosso più mosso...
un buono scatto comunque che mi ha riportato alla mente
Questo life di Valerio (PAS)
un saluto
sauro
fablip
Sep 22 2011, 07:14 AM
Grazie del suggerimento scarpegialle.
Negativodigitale
Sep 22 2011, 10:04 PM
Grande delicatezza, e basterebbe.
Però, visto anche che siamo in Street, mi manca qualcosa del DOVE,
e mi manca un po' più di potenza nel gesto, anche a scapito della delicatezza.
Ciao Fabrizio!
Paolo
fablip
Sep 22 2011, 10:31 PM
Grazie mille Paolo, della visita e della tua sempre attenta analisi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.